L’EYE programme raggiunge un nuovo e importante traguardo! Il programma di scambi imprenditoriali festeggia il suo 15esimo anniversario, ottenendo 12.000 scambi in oltre 45 Paesi.
Quindici anni di facilitazione di scambi imprenditoriali per Erasmus for Young Entrepreneurs (EYE). Il 2024 rappresenta una pietra miliare per il programma che ha consolidato relazioni e partnership tra imprenditori in tutta Europa, promuovendo collaborazioni internazionali e trasferimento di competenze.
In quanto organizzazione intermediaria fin dalla nascita del programma, noi di Project Ahead siamo lieti di condividere questo momento con tutti coloro che abbiamo accompagnato in questa esperienza di scambio e con coloro che vorranno realizzare il proprio sogno imprenditoriale approfittando di questa opportunità.
I risultati ottenuti dall’EYE programme
Negli ultimi anni, il programma ha contato 12.000 scambi in oltre 45 Paesi, e in particolare il 2023 è stato un anno denso: sono state registrate più di 5.000 adesioni dimostrando l’incredibile successo dell’iniziativa. La fama del programma è determinata dal grande entusiasmo dei partecipanti, riportata nelle Success Stories presenti sul sito ufficiale.
Il 98% degli aderenti consiglia di vivere questa esperienza imprenditoriale che cambia il proprio approccio alla gestione del proprio business!
La Commissione Europea, ente finanziatore del programma, continua a potenziare il programma per supportare imprenditori sia aspiranti che esperti a creare un ecosistema economico innovativo e resiliente.
Condividi l’impatto positivo, partecipa ora al programma che cambierà la tua vita! Iscriviti subito su erasmus-entrepreneurs.eu o contattaci!