Project Ahead si prepara a coordinare il World Cafè del progetto SPACE. Rigenerazione e comicità sulle tracce di Troisi che si terrà il 15 luglio dalle ore 16:00 alle ore 18:00 a S. Giorgio a Cremano (NA) negli spazi della settecentesca Villa Bruno, in via Cavalli di Bronzo 20.
Il World Café sarà un momento di ascolto e di dialogo con il territorio, finalizzato a stimolare la creatività ed intercettare idee e visioni sulla futura programmazione culturale di Villa Bruno, intesa come Hub nazionale ed europeo multidisciplinare per la creatività giovanile, espressa soprattutto attraverso il linguaggio della comicità, e luogo oggetto di rigenerazione da parte del progetto.
L’incontro, che sarà la prima azione partecipata del progetto SPACE. Rigenerazione e comicità sulle tracce di Troisi, è aperto alle associazioni, agli operatori culturali, agli studenti, alle imprese, alle istituzioni, ai giovani.
Per partecipare al World Cafè invia una mail a sangiorgiospace@gmail.com entro il 12 luglio 2020
Il progetto SPACE. Rigenerazione e comicità sulle tracce di Troisi è promosso dal Comune di Ascoli Piceno con il Comune di San Giorgio a Cremano, le organizzazioni
Melting Pro, Associazione Space, Associazione Sagapò, Dodici Stelle Onlus
L’iniziativa è cofinanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale e dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani (ANCI).
Per informazioni segui la pagina FB @sangiorgiospace e leggi la scheda del progetto.