La testimonianza di Simona Esposito, una giovane imprenditrice campana che opera nel mondo del turismo.
Simona Esposito è una giovane imprenditrice campana che opera nel mondo del turismo e sta attualmente partecipando a uno scambio imprenditoriale supportato dal programma Erasmus for Young Entrepreneurs.
Negli ultimi quattro mesi si è trasferita a Las Palmas (Canarie) accolta da Ignacio Rodríguez di CoworkingC, spazio di lavoro e co-living per professionisti e aziende internazionali impegnati in IT, e-commerce e marketing online.
L’obiettivo di Simona è creare Moon – No Place is Unreachable, una piattaforma digitale dedicata ai viaggiatori.
Qui per voi un video che descrive come Simona sta vivendo la sua esperienza, anche in questo momento di difficoltà globale.
Simona ci ha tenuto a testimoniare l’utilità del programma europeo dedicato ai giovani imprenditori che desiderano arricchirsi professionalmente e personalmente.
Siamo contenti di aver favorito questo scambio in quanto intermediari del programma EYE per la Campania ed altre zone del sud Italia.
Ci teniamo inoltre a fornirvi alcune raccomandazioni
In risposta al #coronavirus #COVID19, i governi nella maggior parte dei paesi europei applicano restrizioni di viaggio e altre misure. Il programma Erasmus per giovani imprenditori rispetta tali restrizioni.
Per questo motivo, raccomandiamo a tutti i partecipanti di seguire i consigli nazionali e consultare il sito Web dei rispettivi ministeri (Ministero della sanità e / o Unità di crisi, ecc.) per le restrizioni aggiornate sui viaggi.
Per ulteriori informazioni su Covid-19, incluse statistiche o consigli di viaggio dei singoli Stati membri, ecco la pagina web dedicata della Commissione europea.
Inoltre, a coloro che stanno progettando di partecipare in futuro ad Erasmus per Giovani Imprenditori – e che ci sceglieranno come punto di contatto locale – noi di Project Ahead consigliamo di contattarci prima di inviare la candidatura e di prevedere una data di partenza non immediata.
Per favore, prendetevi cura di voi e degli altri!