Il 1° ciclo del workshop Learn by Doing si conclude con il Green Hall Opening: inaugurazione del nuovo lounge di Dialogue Place.
Learn by Doing è stata una bellissima esperienza attraverso cui siamo riusciti a creare una piccola comunità di pratiche per l’attivazione di processi formativi esperienziali multidisciplinari nel coworking e incubatore di imprese sociali Dialogue Place.
Grazie ad un processo collaborativo di indagine dei bisogni, di co-progettazione e autocostruzione di architetture leggere abbiamo rigenerato il lounge del nostro coworking rendendolo più bello, confortevole e funzionale alle esigenze dei nostri ospiti.
Siamo orgogliosi dei risultati ottenuti in termini di interazioni d’impatto, networking, capacità di ridefinizione e potenziamenti di spazi comuni.
Ringraziamo i facilitatori di questa fantastica esperienza: il collettivo Needle Napoli che ha coordinato i lavori; il laboratorio di design creativo Yoni Studio; lo street artist Drama; i giovani architetti, designer e studenti universitari che hanno partecipato al workshop.
Se siete curiosi di apprezzare i risultati del workshop, vi aspettiamo al Green Hall Opening giovedì 3 febbraio dalle ore 17:00 alle ore 19:00.
Condivideremo un aperitivo a base di vino e taralli napoletani, chiacchierando con il gruppo di lavoro che ha reso unici i nostri spazi ed ammirando il giardino d’inverno e la splendida opera “La vista nascosta”.
Vi aspettiamo. Evento gratuito. Necessario green pass.
Posti limitati prenotate qui
Iniziativa sostenuta dai progetti:
Qworking finanziato da Fondazione Terzo Pilastro
Evento organizzato nell’ambito del progetto #DIALOGUEINN cofinanziato dall’Unione Europea, dallo Stato Italiano e dalla Regione Campania, nell’ambito del POR Campania FESR 2014-2020