Approfitta dell’opportunità di scambio imprenditoriale che ti offre il programma Erasmus for Young Entrepreneurs, sotto la guida di Project Ahead, organizzazione intermediaria. Avrai una borsa di 900€ mensili nel cuore di Napoli per affiancare un imprenditore ospitante di esperienza.
La mobilità è finanziata dalla Commissione Europea nell’ambito del programma Erasmus for Young Entreprenerus, che favorisce scambi imprenditoriali della durata da 1 a 6 mesi tra giovani imprenditori e imprenditori esperti.
Dove andrai?
Sarai ospitato da Bicycle House, un’impresa innovativa che promuove la mobilità sostenibile, incoraggiando la cultura ciclistica nel centro storico di Napoli dal 2017. L’azienda si impegna a incoraggiare il miglioramento della qualità della vita attraverso la sostenibilità urbana. L’opportunità di scambio imprenditoriale e job-shadowing permette di misurarsi con diversi settori: vendita/affitto/riparazione di biciclette – bike tour- gestione di un cafè tematico.
Se sei motivato e un imprenditore che non ha maturato ancora 3 anni di esperienza negli ambiti richiesti compila questo form. Il programma ti fornirà una borsa del valore di 900€ mensili. Per partecipare dovrai essere residente almeno da sei mesi nei Paesi dell’Unione Europea e in Albania, Armenia, Bosnia-Erzegovina, Macedonia del Nord, Islanda, Montenegro, Moldavia, Serbia, Turchia, Kosovo.