E’ aperta dal 5 ottobre 2020 la prima call del progetto “Space. Rigenerazione e comicità sulle tracce di Troisi” destinata alla selezione di 5 giovani under 35 residenti in Campania da inserire in un percorso formativo per manager culturali.
Vuoi lavorare nel mondo della cultura e non hai compiuto 36 anni?
Il progetto SPACE. Rigenerazione e comicità sulle tracce di Troisi, di cui siamo partner, apre le porte a 5 giovani manager da inserire nel team di lavoro per la gestione di un nuovo hub multidisciplinare per la creatività con sede nella settecentesca Villa Bruno a San Giorgio a Cremano (NA).
Il team dovrà avere al suo interno giovani esperti in gestione amministrativa e rendicontazione, comunicazione, sviluppo organizzativo e marketing strategico, organizzazione di eventi culturali, artistici e di spettacolo dal vivo, progettazione culturale e fundraising.
I giovani selezionati saranno preparati alla gestione dell’hub culturale attraverso un percorso formativo in Management Culturale per il trasferimento di competenze e abilità operativo-imprenditoriali che diano loro la possibilità di impegnarsi nella co-gestione sostenibile di Villa Bruno.
Scarica l’Avviso Pubblico per conoscere tutti i dettagli e invia la tua candidatura entro e non oltre il 26 ottobre 2020 alle ore 13:00.
Per saperne di più sul progetto vai qui.